vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

24 marzo 2015

Il tocco in più nel dettaglio

Tende, tendine, tendaggi, tendoni sono milioni di milioni e tutti splendidi e unici.
La mia difficoltà nel scegliere e decidere nasce da quanti stili e colori esistano! Infiniti.
Ecco, appunto siamo rovinati! :)

La mia REGGIA è la classica casetta di una volta su due piani con la scala centrale, stile piemontese, e un cortile ne piccolo, ne grande ma indispensabile per me, con tante rose e tulipani.
Ora, in fase di ristrutturazione sta diventando una meravigliosa casa da sogno. 
Dopo un anno di sacrifici, e lavori indispensabili come impianto di riscaldamento e elettrico, con rifacimento muri, per rendere il nostro sogno concreto e reale, ora mi dedicando a qualcosa di più frivolo.
Trasferiti al primo piano con una cucina splendida e un salotto con un divano al top, io penso al lato frivolo.

La cucina e la sala, sono arredate ma mancano le tende!! E' il mio problema esistenziale attuale.
E per porte scorrevoli con terrazzo servono tende particolari! Qui iniziano le mille domande: quali sono i tendoni più adatti? Ho scoperto il "bastone scorrevole per tende" che è la soluzione ideale per me. Ordine effettuato. Ora è il momento della scelta dello stile e del colore. Dilemma.

4 commenti:

  1. E' fichissimo arredare casa... anche con cose frivole..e poi le tende non lo sono!!!!! donano un tocco di stile in più! Pensa che io dopo 6 anni che convivo.. le tende in salone non le abbiamo ancora scelte...ihihi smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo arredare è il lato bello e divertente del ristrutturare casa, complimenti per la tua resistenza alle tende, io non riuscirei, abito in un piccolo paesino con tanti curiosi e spioni.. le tende ci servono!!

      Elimina